PROGETTO EUROPEO CHAIN REACTIONS
Bando e allegati scaricabili
Avviso per la selezione di progettualità beneficiaria del contributo camerale per intervento indirizzato alle aziende del settore biomedicale per accelerare i processi di innovazione digitale sia dal punto di vista tecnologico che dei modelli di business.

La Camera di Commercio di Padova, per la realizzazione delle attività pilota del Progetto CHAIN-REACTIONS (Interreg CENTRAL EUROPE 2014-2020) intende co-finanziare un progetto di intervento da effettuarsi sul territorio Veneto e indirizzato in-primis alle aziende del settore biomedicale per accelerare i processi di innovazione digitale sia dal punto di vista tecnologico che dei modelli di business.

Il progetto  sarà sostenuto con un contributo fino al 50% delle spese sostenute e fino all’importo di € 70.000 dovrà essere composto da due fasi:

FASE 1: attività di conoscenza e di assistenza per lo sviluppo di progetti di innovazione digitale nel settore biomedicale

FASE 2: Assistenza indirizzata a n. 10 imprese nel settore biomedicale per la realizzazione dei progetti di innovazione digitale.

Tempi di realizzazione:
Le azioni della prima fase dovranno essere realizzate nel periodo 01 settembre / 31 ottobre 2021. Le azioni della seconda fase saranno da realizzare nel periodo 1 novembre/ 31 dicembre 2021.

Il progetto che si intende cofinanziare dovrà essere presentato da un soggetto collettivo (società o consorzio), preferibilmente in collaborazione con uno o più punti della rete Padova Innovation Hub.
Le proposte potranno essere inoltrate a partire dalle ore 9.00 del 26.7.2021

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 23.8.2021, pena l’esclusione dalla selezione, all’indirizzo PEC progetti@pd.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “Avviso per concessione contributo azione pilota del progetto Chain Reactions – (CE1519 – CUP: H94E19000060006) ”