Management della fornitura ospedaliera pubblica e privata di dispositivi medici è un corso pensato per manager e professional, per perfezionarsi in tutti gli ambiti in cui opera l’azienda (tecnico/produttivo, commerciale, regolatorio, finanziario, amministrativo/gare e appalti).
Proposta da Ca’ Foscari Challenge School,  con il patrocinio di OBV, è  un corso di alta formazione per diventare manager e specialist di successo consapevoli delle competenze tecniche e trasversali indispensabili per muoversi nel mercato del biomedicale e dei servizi tecnologici per la Sanità.
Si tratta di un percorso unitario ma modulare. La partecipazione a tutti i 5 Moduli fornisce un quadro completo di tutti gli ambiti. Tuttavia, ciascun  partecipante può scegliere di approfondire anche un solo tema, a scelta fra gestionale, normativo e contrattualistica con gli enti pubblici.

La durata del corso è di 10 week end a settimane alterne (il venerdi dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, e il sabato dalle ore 9 alle 13), per una durata complessiva di 120 ore. La data d’inizio è il 22 settembre 2017.
La sede del corso è al VEGA, Venezia Mestre